In che cosa consiste il massaggio Tantra

Ecco in cosa consiste il massaggio Tantra nel nostro studio olistico a Roma. E’ un vero e proprio percorso energetico alla riscoperta della bellezza dell’energia maschile e femminile.

È un massaggio di origini orientali, nato in India più di cinquemila anni fa. I Maestri Tantrici avevano capito che l’energia sessuale è l’energia più forte che abbiamo ma dobbiamo utilizzarla nel modo giusto. Invece, la maggior parte delle persone la sprecano con una vita troppo materialista e basata sul piacere, oppure fanno finta che la sessualità non fa parte della loro vita e la mettono in un cassetti.

Entrambi i modi di intendere la sessualità sono errati. Nel primo sprechiamo questa Fvolosa energia, nel secondo richiamo che, ignorandola, prima o poi esploda in maniera indiscriminata.

Ecco quindi la soluzione: il massaggio Tantra.

Andiamo a scoprire in cosa consiste il massaggio Tantra.

In cosa consiste il massaggio Tantra nel nostro studio a Roma

Il massaggio Tantra viene svolto in nudità reciproca sia da parte del Cliente che dell’operatrice o dell’operatore tantrico, in quanto nel Tantra i vestiti sono considerati un blocco fisico ed energetico.

Inoltre viene massaggiato tutto il corpo, in quanto nel Tantra tutto il corpo è sacro e non bisogna saltare nulla.

In particolare è previsto il massaggio lingam per gli uomini e il massaggio yoni per le donne, ossia la stimolazione delle zone erogene.

Il massaggio Tantra dei 4 Elementi. In cosa consiste il massaggio Tantra.

Nel nostro studio olistico a Roma riceverai il massaggio Tantra dei 4 Elementi in cui, attraverso il tocco, viene riportata l’energia peculiare di quel particolare elemento sul corpo della persone.

Aria, Acqua, Terra e Fuoco.

Inizieremo sempre con un breve colloquio per comprendere le tue esigenze e aspettative (che andranno abbandonate). Infatti diciamo sempre di venire con la coppa vuota e di riempiral con le nuove esperienze e sensazioni.

Farai prima una bella doccia purificante per liberarti delle energie negative del mondo esterno e poi inizieremo con il rituale.

Il rituale iniziale è una bellissima esperienza che ti permetterà di entrare nel massaggio con gradualità. Verrà effettuata la pulizia energetica dell’aura, l’adorazione (perché non dobbiamo dimenticarci che siamo esseri divini), l’apertura dei Chakra e l’Accoglimento.

Non entriamo troppo nei particolari perché è un percorso da vivere di persona senza troppe aspettative mentali.

Quindi si entra nel massaggio vero e proprio.

Si parte con l’Aria, impalpabile e sentirai la sua energia con piume, veli e leggeri soffi.

Quindi l’Acqua, che penetra ovunque ed è avvolgente con il suo olio caldo di mandorle.

La Terra con la sua profondità.

Il fuoco con la sua sensualità e con l’esplosione della carica energetica.

Per chi è indicato il massaggio Tantra

Il massaggio Tantra è indicato a uomini, donne e coppie.

I benefici per venire a provare il massaggio tantra da soli sono di entrare in connessione con il proprio corpo e la propria sessualità. Molto importante è anche imparare ad interagire con l’altro sesso in maniera corretta e con estremo rispetto.

Anche le coppie potranno trovare grandi vantaggi dal massaggio Tantra. Impareranno a conoscersi e capire come il partner vorrebbe essere toccato, oppure (cosa ancora più bella) si scopriranno altri modi di amarsi che prima erano sconosciuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *