Problemi di coppia a Roma: come risolverli con il Tantra

I problemi di coppia a Roma sono sempre più frequenti nelle relazioni di oggi. Gli esperti hanno studiato a fondo la situazione per capire ed evidenziarli ed aiutare entrambi i partner a risolverli.

Se sei interessato a risolvere i tuoi problemi di coppia a Roma, leggi questo articolo in cui approfondiamo l’argomento e poi vieni a trovarci nel nostro studio olistico . Siamo una scuola di Tantra e scoprirai come il massaggio tantra di coppia può essere un modo efficace per risolvere le problematiche della coppia e far ritornare l’armonia nella relazione.

I problemi della coppia moderna

Avere problemi all’interno della coppia è sempre più frequente e sono sempre di più le relazioni che si trascinano come una barca alla deriva. I motivi di questa situazione possono essere diversi:

  • monotonia e routine,
  • aspettative troppo elevate o irragionevoli,
  • mancanza di desiderio,
  • poca comunicazione.

La monotonia è una dei problemi più diffusi in quanto oggi si è troppo focalizzati sul lavoro, o sull’apparire e non si presta più attenzione alla vita di tutti i giorni e non si investe più nel renderla attiva e piena di sorprese.

Per questo motivo, passati i primi momenti di euforia, la vita di coppia diventa sempre uguale, si fanno sempre le stesse cose, non si ha il coraggio o la fantasia di proporre qualcosa di nuovo e la routine e la noia si impadroniscono della relazione, finché uno dei partner non trova le soddisfazioni che cerca al di fuori della coppia.

Un altro fra i problemi di coppia più comuni è di riversare nel rapporto aspettative troppo alte e non realistiche che difficilmente verranno soddisfatte. Questo accade perché da soli non ci sente completi e realizzati e si spera che avere accanto un partner, ci faccia sentire per magia una persona nuova. Ricordiamo però che se non stiamo bene con noi stessi difficilmente potremmo stare bene in coppia. Una relazione può considerarsi funzionale, quando entrambi i partner sono già soddisfatti della loro vita e utilizzano il rapporto a due per amplificare ulteriormente le loro energie positive.

Anche la mancanza di desiderio è un problema di coppia che sta diventando sempre più diffuso ed in questo caso le cause possono essere di varia natura. Spesso è la vita frenetica di tutti i giorni che ci prosciuga le energie e, quando arriviamo la sera a casa stanchi morti, non abbiamo voglia di impegnarci a soddisfare le nostre necessità. Oppure la routine si impadronisce anche della camera da letto, si fanno sempre le stesse cose, e alla fine il rapporto sessuale diventa quasi un obbligo e un peso.

Anche la mancanza di comunicazione è un problema di coppia molto frequente. Questo accade soprattutto per le coppie che stanno insieme da molto tempo e pensano che tutto sia scontato e che non ci sia la necessità di comunicare. Purtroppo in questo modo i problemi non si risolvono da soli ma si accumulano fino ad esplodere.

Il massaggio Tantra di coppia a Roma per portare armonia nella relazione

Il massaggio Tantra può essere una soluzione per tentare di risolvere determinati problemi di coppia e riportare l’armonia all’interno della relazione.

È un particolare tipo di massaggio che viene effettuato secondo gli insegnamenti del Tantra e permette alle coppie di riavvicinarsi, di riprendere a comunicare, di scambiarsi energie positive e di condividere le proprie esigenze emozionali, fisiche e sensuali.

Già solo il fatto che una coppia si impegni ad iniziare un percorso tantrico di crescita personale è un chiaro segnale che i partner hanno raggiunto un certo livello di maturità e che sono consapevoli che è necessario investire energie nel rapporto se si vuole farlo crescere consapevolmente.

Numerosi sono i benefici di introdurre il Tantra all’interno della vita di coppia.

Una volta che la coppia si mette in gioco ed inizia a sperimentare il Tantra, la comunicazione tra i partner diventerà naturale perché vorranno condividere l’esperienza provata e le nuove sensazioni che hanno vissuto. Parlare delle proprie emozioni sarà un modo per capirle meglio e per rendere partecipe l’altra persona dei cambiamenti che si stanno provando.

Un altro vantaggio del Tantra è che finalmente si presterà attenzione al proprio corpo e alle proprie necessità che prima erano latenti o solo immaginate. Grazie al massaggio tantrico si capirà che il corpo ci parla e che dobbiamo ascoltarlo se vogliamo conviverci bene.

Tutto questo ci servirà per trovare il nostro equilibrio interiore e finalmente essere pronti per una vita di coppia soddisfacente.

Una risposta a “Problemi di coppia a Roma: come risolverli con il Tantra”

  1. Salve, siamo una coppia di 30 anni, abbiamo effettuato in passato un massaggio tantra di coppia. Stiamo attraversando un periodo di monotonia molto profonda, dettato da una routine altrettanto serrata. Volevamo sapere,quindi, se un massaggio tantrico di coppia può esserci utile ed eventualmente il costo del medesimo

    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *