Massaggi Tantra a Roma
Siamo professionisti qualificati ed esperti in massaggio tantrico sul territorio di Roma. Utilizziamo la filosofia del Tantra, per aiutare chi si rivolge a noi allo scopo di migliorare la propria vita. Il Tantra, infatti, può essere applicato per supportare uomini e donne nel percorso di consapevolezza interiore, al fine di conoscersi meglio e imparare a percepire con forza la propria energia personale e l’armonia interiore e di coppia.
In questo articolo, desideriamo esplorare le peculiarità del Massaggio Tantra a Roma. Iniziamo scoprendo insieme, in cosa consiste e come si caratterizza il nostro servizio.
Cos’è il Tantra?
La parola Tantra, in sanscrito, possiede un significato speciale, veicola infatti il “metodo per espandere la consapevolezza”: un concetto capace di esprimere l’essenza di tutti i percorsi di evoluzione e crescita umana. Erroneamente, nella visione occidentale, il Tantra è usualmente considerato sinonimo di sesso, invece – per quanto le pratiche tantriche aiutino a migliorare questa sfera – si tratta di un vero e proprio fraintendimento. Il vero massaggio tantrico è un rituale spirituale e consiste nel compimento di un percorso dallo stato di coscienza, al divino interiore.
Le origini del Tantra sono preziose e antichissime. Questa filosofia, infatti, viene fatta risalire al IV secolo d.C., nonostante vi siano testimonianze di radici ancora più lontane che affondano nelle società matriarcali, sorte attorno alla Valle dell’Indo 2000 anni prima di Cristo. Tali civiltà veneravano il culto della Dea Madre e dell’universo femminile.
Il Tantra, nello specifico, si basa su una visione unitaria del divino, come parte della nostra individualità: è la nostra persona, in tutta la sua completezza, il territorio in cui avventurarsi alla ricerca dell’immenso. Secondo la filosofia tantrica, infatti, l’universo tangibile che ci circonda non è altro che l’espressione concreta e materiale di ciò che non è visibile agli occhi: l’immersione e la presa di coscienza di tutto ciò che abbiamo intorno – dunque – è il giusto modo per realizzare l’unione tra il manifesto e l’immanifesto, raggiungendo uno stato supremo di beatitudine e serenità.
Cos’è il massaggio tantrico?
Partendo dai presupposti appena visti, appare chiaro come il Massaggio Tantra costituisca un percorso supremo e indimenticabile verso l’integrazione del proprio io con chi pratica il massaggio: il contatto corporeo profondo è in grado di veicolare energie preziose accompagnate da emozioni pure.
Il massaggio tantrico si svolge per opera di professionisti qualificati, in condizione di completa nudità reciproca, nel rispetto della concezione secondo la quale le vesti sono percepite come meri ostacoli, blocchi non solo fisici bensì prevalentemente energetici.
Nel nostro studio olistico di Massaggio Tantrico a Roma, i trattamenti vengono effettuati sui tatami, con l’utilizzo di oli caldi utili per praticare delicati tocchi, attraverso sete e piume, accompagnati da un sottofondo di musiche piacevoli, capaci di coinvolgere corpo e anima.
Il massaggio tantra prevede che il trattamento coinvolga il corpo nella sua interezza, in quanto territorio Sacro, sul quale non esistono parti da saltare ed escludere. Durante il massaggio, è possibile richiedere il Lingam e lo Yoni, rispettivamente per l’uomo e per la donna: due pratiche antiche di stimolazione delle zone sensibili ed erogene, con l’obiettivo di sprigionare un’energia suprema, carica di sensualità.
Massaggi Tantra a Roma: trattamenti per Lei, per Lui e di coppia
Il massaggio che offriamo nel nostro studio olistico di Roma si basa sulla consapevolezza della potenza del Tantra, in tutta la sua profonda bellezza e utilità: grazie a questa filosofia, infatti, è possibile migliorare concretamente tutti gli aspetti della vita di ognuno di noi. Si può scegliere un trattamento singolo o pianificare un percorso più articolato, per risolvere problematiche legate – per esempio – all’assenza di desiderio, all’eiaculazione precoce o all’anorgasmia.
I trattamenti che offriamo, eseguiti da professionisti formati e qualificati, rappresentano un vero e proprio viaggio indimenticabile, capace di coinvolgere appieno il corpo, mettendo in contatto il lato fisico con la parte più sensibile ed emotiva di noi stessi, lasciando scorrere energie preziose e sottili.
Pratichiamo massaggi Tantra per Lui, per Lei o per la coppia nella sua interezza, mettendo a disposizione la nostra professionalità e la profonda fiducia nelle filosofie alle quali ci ispiriamo, al fine di percorrere insieme vie energetiche ed emozionali del tutto personalizzate e mirate a creare un’autentica e genuina connessione con la propria energia sensuale.
Nel nostro centro olistico a Roma è possibile fruire di Massaggi Tantra base, Massaggi con interazione, Massaggi con doccia assistita, Massaggi del Tantra Zodiacale o massaggi a quattro mani.
Le nostre pratiche sono ampiamente benefiche per riconciliarsi con il proprio corpo o per ritrovare l’armonia di coppia perduta, al fine di rinsaldare il rapporto, rinnovandolo positivamente.
Tantra Center a Roma: una location speciale
La location del nostro Tantra Center a Roma è un luogo di totale confort e accoglienza. Chi si affida a noi, trova la massima igiene e un ambiente rassicurante e rilassante, dove abbandonarsi a colori armoniosi e delicate luci soffuse, in una dimensione di assoluto benessere e sicurezza. Ogni nostro ospite viene accolto dai Maestri Tantrici, disponibili per una profonda conversazione, ideale per rendere il massaggio personalizzato. Prima e dopo i trattamenti, una doccia rilassante a base di prodotti delicati e naturali e una genuina tisana saranno una coccola capace di rendere l’esperienza ancora più serena e certamente indimenticabile.
In questo articolo, abbiamo esplorato insieme il mondo del Tantra e la possibilità di fruire di un’esperienza profonda e unica attraverso Massaggi Tantra a Roma. Come abbiamo visto, infatti, il tantra non si riferisce unicamente alla sfera sessuale di ogni individuo, bensì rappresenta un vero e proprio percorso esperienziale nel profondo, capace di connettere il nostro corpo terreno alla nostra dimensione interna del divino: un sentiero di crescita e di miglioramento personale, il punto di partenza per imparare a vivere meglio, nella piena consapevolezza interiore, emotiva e sensuale.